Moschino: cover a specchio e collezione Barbie, ecco dove acquistarla



Tra le varie sfilate andate in scena, in questi giorni, durante la Milano Fashion Week PE 2015, quella di Moschino realizzata da Jeremy Scott è stata accolta con molto entusiasmo, soprattutto dal pubblico femminile che alla vista di tutto quel rosa e delle Barbie si è unita al coro: "Think pink shop the dream!".
Un esercito di Barbie in carne ed ossa, decisamente esagerate, ma così perfette nel rievocare l'icona di stile che quest'anno ha compiuto 55 anni (qui Barbie Franca Sozzani alla Vogue Fashion Night Out), che è stato impossibile non lasciarsi travolgere dallo spettacolo.


Segui sul mio sito di moda Style Factor il meglio della Milano Fashion Week, con tutte le foto delle sfilate più belle!



Inutile dire che la cover a specchio da principessa, nuovo item (azzeccatissimo) che si va ad aggiungere alla già vasta collezione (qui trovi alcune delle cover più amate) sia già richiestissimo, nonostante il prezzo leggermente più alto rispetto alle altre cover realizzate da Moschino, 52 euro e solo per iPhone5 (per ora).
Una scelta sicuramente appropriata considerando quanto, l'egocentrismo del concetto di "selfie", abbia reso il telefono una sorta di "specchio, specchio delle mie brame...".



La cover a specchio assieme alla limited edition fresca di passerella, ispirata a Barbie, sono già in vendita sul sito ufficiale di Moschino.
Il concetto di fast fashion non è caro solo alla collezione ispirata al McDonald's realizzata dallo stilista la scorsa stagione, ma anche al modo in cui quest'azienda, prodotta dal gruppo Aeffe, si sia riuscita ad approcciare al mercato in continuo movimento.

La collezione va in passerella, stupisce, conquista, con pezzi alla portata di (quasi) tutti e strategici, subito  messi in vendita on line poche ore dopo lo show ed il sold-out è quasi sempre assicurato.
È un modo di fare moda, tendenza ed essere al passo con i tempi ed è anche questo che sancisce il successo di un'azienda. Saper stare sul mercato.


Ti è piaciuto questo post? Rimani aggiornato e continua a seguirmi sulla pagina Facebook di Visual Fashionist e Google Plus +Visual Fashionist Blog  !


Etichette: , , , , , ,