Nuove cover Moschino Estate 2014: il ghiacciolo e Peppino il principe ranocchio


Tutti sappiamo quanto la tecnologia, in particolare sottoforma di smartphone e tablet, sia ormai diventata parte integrante dei nostri outfit. E' grazie alla passione per l'estetica di Steve Jobs e alla cura nel design della Apple, se oggetti anonimi e bruttini sono diventati l'accessorio must have, non solo per il loro supporto digitale, ma anche per la piacevole composizione estetica.
 

Certo, il design tecnologico non può tutto e lì arrivano le intuizioni degli stilisti. Moschino è stato il primo a seguire questa tendenza con Gennarino e le sue cover per iPhone sono diventate un vero e proprio must have per molti, addirittura da collezione.
Dopo il successo della cover a forma di sacchetto di patatine, presentata alla scorsa Milano Fashion Week con la capsule collection di Jeremy Scott, sono arrivati due nuovi originali modelli per l'Estate, Peppino il principe ranocchio e lo stecco gelato.
Se volete acquistarli sappiate che il prezzo di queste cover si aggira intorno ai 48 euro e potete ordinarle anche comodamente on line sul sito ufficiale Moschino.



 Ecco altri post che potrebbero interessarti che ho selezionato per te:

La mia esperienza con Youcover.it e la mia cover personalizzata
Le cover "fashion" per iPhone selezionate da me

Etichette: , ,