Vestitini estivi economici, ecco i modelli in voga per l'Estate 2014



I vestitini d'Estate, si sa, sono il passepartout preferito da noi ragazze che siano corti, lunghi, colorati o a tinta unita, sono uno di quei capi must-have che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba, nè tantomeno nella valigia per le vacanze.
 

Ma quali sono i modelli più  in voga per l'Estate 2014 e, soprattutto, qualche sito dove è possibile acquistare abbigliamento low cost on line e trovarne di carini a poco costo?
Ho selezionato alcuni modelli dal sito del brand Terranova, che offre un'ampia scelta di vestini economici estivi acquistabili tra l'altro anche comodamente da casa.
Essenzialmente le tendenze per i vestini estivi sono riducibili in quattro principali: l'abito a fantasia con stampe etniche, perfetto e pratico per una giornata in spiaggia. Oppure, l'abito a fantasia tropicale, da indossare ad una festa in spiaggia o all'happy hour, allegro e colorato non passa inosservato. L'abito in georgette è un must-have, uno di quei vestitini adatto alle più svariate occasioni che la bella stagione ci suggerisce, perchè no anche per le cerimonie se abbinato alle giuste scarpe e accessori. Decisamente trendy, invece, l'abito da basket con gonna corta davanti e più lunga dietro, un modello già amatissimo dalle fashion addicted, adatto a chi ama seguire le tendenze senza spendere troppo.

Insomma, si può rinnovare il guardaroba ed essere alla moda anche senza spendere troppo, basta scegliere i modelli giusti che ci valorizzino ed il gioco è fatto!



Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Come lavorare nel mondo della moda 
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo

Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , ,