Il mio outfit low cost per un matrimonio a fine Maggio nell'incantevole Umbria


Immaginate di trovarvi nel cuore verde dell'Umbria, con un cielo azzurro spennellato da nuvole bianche divenute una scia nel vento fresco di Maggio; inebriati da centinaia di rose che civettuole si mostrano in tutto il loro splendore in un Convento del 1600 ora location da sogno per festeggiare eventi felici.
Prendete poi una jumpsuit nera firmata Mango, un paio di tacchi altissimi di H&M, una collana vistosa, qualche accessorio, una pochette rossa Valentino e tanto rossetto, et voilà, l'outfit low cost per il matrimonio è fatto.


Aggiungete dell'ottimo cibo impreziosito da scaglie di tartufo, un bicchiere Grechetto di Assisi bianco e la compagnia di persone semplici e alla mano con cui ogni occasione di rivedersi genere felicità e buon umore a priori; amici che sono diventati un po' anche i miei e che ringrazio per avermi accolta in questi anni sempre come "una di casa". Tirate le somme e troverete tutte le indicazioni affinchè la giornata trascorra serena, in mezzo a quel verde che ormai non sei più abituata ad avere negli occhi e ad un tramonto senza palazzi intorno che ti lascia a bocca aperta, mentre sulla strada il profilo delle piccole città umbre, che mantengono intatta la loro bellezza antica, viene evidenziato dal colore del crepuscolo. Mille sfumature che virano dall'arancio al lilla nel cielo di una domenica che non potrà mai essere uguale ad un' altra.




E poi dimenticavo, il bouquet che cade tra le tue mani in una scena che sembra quasi tratta da una commedia americana con Cameron Diaz e Julia Roberts ed invece no, è proprio a te che è successo e mentre gli altri già iniziano a prenderti in giro alla fine scoppi a ridere anche tu (soprattutto se la persona davanti a te furbamente l'ha schivato).








 







Se sei anche tu in cerca di idee e spunti per un matrimonio ecco altri post che potrebbero interessarti:

COME VESTIRSI PER UN MATRIMONIO A MAGGIO CON MENO DI 100 EURO

ACCONCIATURE SEMPLICI DA MATRIMONIO FAI DA TE

VESTITI PER UN MATRIMONIO D'ESTATE SOTTO I 25 EURO

COME FARE PER VENIRE BENE IN FOTO

ABITO DA DAMIGELLA ROSA ANTICO O LILLA


Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , , , , ,