Vestiti per un matrimonio d'Estate 2013, soluzioni sotto i 25 euro


I mesi estivi, si sa, sono quelli a più alto tasso di matrimoni. Vuoi o no, c'è sempre qualcuno che si sposa e tocca spesso organizzarsi per non dilapidare un capitale per vestirsi, quando gli inviti sono più di uno.
Riciclare lo stesso vestito, soprattutto se a poche settimane di distanza, non è sempre consigliato, anche perchè le foto ricorderanno a tutti il nostro "riuso", sebbene in tempo di crisi non ci sia nulla di male.

Ma si può ovviare al problema tranquillamente. Oggi, basta fare un giro sul web per trovare tantissimi siti che propongono abiti deliziosi a poco prezzo. L'unico dubbio rimane sempre l'affidabilità dello stesso. Ho scoperto un pò di tempo fa Sheinside e posso dire che potrete acquistare senza problemi.


Ho selezionato alcuni abiti che costano intorno ai 25 euro che possono, a mio parere, assicurarei una bella figura al matrimonio e soprattutto la possibilità di comprarne diversi da utilizzare sia per la cerimonia che poi per altre occasioni meno formali. Che ne dite?



Etichette: , , , ,