CC Cream capelli Collistar, maschera riflessante, funziona anche sui capelli bianchi (review)



Se cercate una maschera per i capelli riflessante, idratante, che copra i capelli bianchi ed abbia anche un ottimo profumo, la CC Cream Collistar potrebbe fare al caso vostro.
Io la sto usando da un paio di mesi e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dal risultato, anzi, è più corretto dire dai risultati.
Innanzitutto, l'idratazione, i capelli sono davvero morbidi e setosi: si tiene in posa come una normale maschera dopo lo shampoo, ma occorre applicarla con i guanti perchè, essendo colorata, tinge mani e vestiti, è meglio munirsi anche di mantellina o asciugamani vecchi.
Si tiene in posa mediamente da 5 ai 15 minuti, dipende molto dal risultato che vogliamo ottenere, se più o meno intenso.
Dopo, occore risciacquare, sempre con i guanti, e poi passare alla piega. Delle diverse colorazioni io ho scelto il castano nocciola che devo dire è abbastanza scuro, ma volendo potete scegliere quella che più fa per voi tra biondo vaniglia, biondo miele, paprika, castano nocciola, castano cioccolato e liquirizia.

Leggi  anche "Nivea pantaloncino snellente, io l'ho provato, le mie perplessità" 

L'effetto dura per un paio di settimane e se avete qualche (maledetto) capello bianco, sappiate che questa crema riesce a coprirlo, quindi potete anche utilizzarla (come faccio io) tra una tintura e l'altra.
La trovate in tutte le profumerie che espongono il marchio Collistar ed il prezzo si aggira intorno ai 15 euro, comunque non tanto visto le sue ottime qualità, senza dimenticare che non contiene ammoniaca,ossigeno e P-Fenilendiammina ed è utilizzabile sia sui capelli tinti che naturali.
Insomma, il mio voto finale per la CC Cream capelli Collistar è 8, promossa!



Ti va di seguire i miei consigli, outfit, recensioni clicca Mi Piace e se ti va seguimi anche su Google Plus ed Instagram per gli aggiornamenti in tempo reale!

Etichette: , , , ,