I nuovi rossetti G de Guarlain in vendita da Aprile 2014, lusso per le labbra

 

Vi ho parlato spesso della mia passione per i rossetti, credo che, per ora, non esista un cosmetico che riesca a farmi sentire così femminile senza perdere tanto tempo davanti allo specchio.
In questo i brand mi (e ci, immagino) rendono la vita complicata perchè ne propongono di nuovi e bellissimi ad ogni stagione e spesso con un packaging che lascia senza fiato.
Prendete i rossetti G de Guarlain, non possono essere definiti semplici rossetti, ma opere d'arte, da collezione, oggetti preziosi che portati in borsetta diventano fedeli alleati della nostra bellezza.
Tra tutti i rossetti che ho avuto modo di provare ed osservare sin'ora, quelli di Guerlain hanno sicuramente qualcosa in più e poi volete mettere la comodità dello specchietto direttamente nello stick, sistemarlo mentre ci dividiamo tra l'ufficio, l'aperitivo ed un eventuale cena galante oltre ad essere più semplice, senza usare lo specchietto retrovisore di qualcuno con la macchina in doppia fila, ci conferirà un alone da femme fatale.
Insomma, quante cose può fare un rossetto, soprattutto se parliamo dei nuovi rossetti G de Guarlain in vendita da Aprile ad un prezzo di 38,50, non proprio economico come prevedibile, è in vendita sul sito di Sephora


Ecco la sua scheda tecnica: "Uno scrigno gioiello dai riflessi d'oro bianco, ideato e disegnato da Lorenz Bäumer, il giovane e talentuoso gioielliere di Place Vendôme.
Un design orizzontale dalle curve femminili, che nasconde un segreto: lo specchio che appare automaticamente all'apertura. Elegante e moderno in ogni dettaglio: il rossetto si richiude

magneticamente".



Per questo oggetto eccezionale, una formulazione speciale e globale, con un ingrediente protagonista: la polvere di rubino che agisce come sbiancante ottico, per far risaltare il colore e la luminosità delle tinte.
La combinazione dei principi attivi naturali (erba di tigre, burro di mango selvatico, resina di Gugui) derivati dalla medicina tradizionale completa la formula, per rassodare, levigare e donare alle labbra morbidezza e comfort.
Del resto parliamo di una delle più antiche aziende produttrici di profumi nel mondo, fondata nel 1898 da Pierre François Pascal Guerlain (i loro profumi più famosi sono Shaliman e Vetiver), dagli esordi ad oggi hanno imnmesso sul mercato ben 300 profumi diversi. I nuovi rossetti G de Guarlain rappresentano un vero lusso per le labbra di noi donne che ogni tanto dovremmo concederci.



Etichette: , , , ,