|Beauty| Perchè una crema Frais Monde è per sempre. Mica come certi uomini.


Noi donne, le tensioni ce le sentiamo nella pancia, come pugni nello stomaco, sulla schiena come corde che tirano e sulla pelle. E' lì che si può leggere tranquillamente il nostro umore con i giorni no, e quelli sì.
Siamo delicate e quello che ci passa dal cuore, ad uno sguardo attento, fluisce dagli occhi e non si scappa, è impossibile nasconderlo.
Amarsi un po' però (citando il caro Battisti), può aiutare anche nei giorni in cui la lista delle cose da fare e quelle da non fare diventa troppo lunga e decidiamo di arrenderci, di concederci del tempo per noi, per rimetterci in linea con noi stesse prima e poi, fare pace con il mondo intero. Anche con quella collega stronza che ci fa salire la bile. Anche con quel telefono che non ne vuole sapere di squillare. Anche per quella frase che volevamo sentirci dire, ma che non è arrivata. Per ogni cosa che sembra andare storta, ma che non va solo come diciamo noi.

E se bene ci si deve/vuole sentire, è meglio farlo con prodotti che parlino il linguaggio della natura, delle cose buone e semplici, ma ricche ed impagabili per le loro proprietà.
Frais Monde Terme di Répole Bio. La risposta alle nostre ansie e preoccupazioni. Ai segni delle giornate pesanti, agli attimi perduti e poi ritrovati davanti a quello specchio a farci una carezza la sera. In faccia a chi non ce l'ha saputa offrire. O semplicemente una buona abitudine che vale la pena conservare.





La linea Hydro Bio Reserve è una linea studiata per rispondere alle esigenze d'acqua della pelle secca e agisce con precisione e su misura. Ha ottenuto la certificazione Bioagricert come prodotto completamente biologico e naturale. Inoltre, il Ministero della Salute ha riconosciuto le proprietà terapeutiche dell'acqua sulfurea di Repole.
Io ho scelto la Crema Gel rimedio idratazione per pelle mista normale. Rinfrescante e vivificante con acido jaluronico ed estratti Bio di Salicornia.
Il Gel detergente Bio Alta Idratazione a base di acido jaluronico, estratto bio di sambuco nero e acqua biologica di stelo d'orzo. Permette alla pelle di rimanere sempre morbida ed elastica.
Infine per il corpo, l'acqua profumata Caver, una vera e propria coccola che vi farà sentire a posto con il mondo intero.


(Vi assicuro che non mi hanno pagato per scrivere questo post ed i prodotti li ho comprati io, quindi è un consiglio sincero e spassionato. Aldilà del nome dalla chiara accezione francese, l'azienda opera in Calabria in provincia di Crotone, ne potete sapere di più visitando il sito ufficiale).

Etichette: , , , ,