|Outfit post| Nuovi acquisti da Zara (collezione A/I 2014-2015) e ancora tramonti sul mare



Era il 31 agosto ed avevo pubblicato la foto (sotto) su Facebook, dicendo "ti saluto così agosto, con un sorriso mentre mi allontano". In un malinconico, ma speranzoso, atto di separazione. Perchè di questo si tratta. Il rientro è sempre faticoso, per tutti, ed io ancora non credo di essere "rientrata" del tutto.
 

Con il corpo ok ci sono, sono seduta a questa scrivania con notizie, scadenze, progetti, sogni ed altro da costruire, nutrire ed altrettanti ostacoli da scavalcare, ma la mia mente fatica a rientrare nel vortice, o più semplicemente si oppone.
E allora, perchè non godersi ancora la possibilità di ammirare splendidi tramonti come questo a Santa Marinella, una piccola oasi di mare a pochi chilometri da Roma, dal caos, dal cemento e dai soliti tramonti a mezz'aria che troppi palazzi soffocano sul più bello?
Camminare sulla battigia, la sabbia che si raffredda, i piedi che affondano e l'acqua caldissima che ti verrebbe quasi voglia di buttarti vestita, come nella scena di un film che la tua mente registra mentre ti godi quegli attimi.
Ma, non potrei stare qui a raccontarvi di questi momenti, se non ci fosse una persona accanto a me che, non solo mi sostiene sempre, in tutto quello che faccio e mi dà il coraggio di tentare, provare ed è la prima a credere in me, ma che negli anni ha saputo cogliere con le sue foto i lati più belli di me, tante sfumature, che anch'io ho conosciuto una nuova parte di me attraverso i suoi scatti. 
Farsi fotografare è un atto intimo, io non riesco ad essere spontanea di fronte all'obiettivo con chiunque e non tutti, poi, riescono a cogliere la tua essenza. Quindi, questo post e queste foto bellissime (che tra l'altro abbiamo scattato con il telefono, perchè a noi piace goderci i momenti senza troppi pensieri) le dedico a te, che so leggerai appena tornerai a casa.

Indossavo quello che è il risultato del mio primo shopping autunnale da Zara, devo dire che la collezione che trovate ora nei punti vendita della catena spagnola mi piace molto: c'è un ritorno al minimal e alla ricerca di tessuti e tagli, sovrapposizioni che è decisamente nelle mie corde. Comunque, per non fare troppi danni, ho acquistato solo questo vestito, che già amo e potrò indossare tranquillamente anche in Inverno con le calze ultracoprenti (Dio le benedica) e questi occhiali da sole che praticamente non tolgo più.
Non avevo mai acquistato questo genere di accessori da Zara, ma per soli 19,00 euro devo dire che sono un acquisto niente male.
E voi, siete ripartite con il piede giusto? Avete iniziato ad interessarvi alle collezioni autunnali?
Aspetto i vostri commenti.
Roberta.















Ti è piaciuto questo post? Se vuoi seguire i miei aggiornamenti seguimi su Facebook, Google Plus +Visual Fashionist Blog , Instagram!

Etichette: , , , , ,