Hip Hop Watches Tahiti Estate 2014 ed è subito Polinesia


Ho imparato ad amare e sognare Tahiti osservando i quadri di Paul Gauguin. Ho il poster attaccato alla parete dai tempi dell'università ed ogni tanto alzo lo sguardo per perdermi nei suoi colori e nelle sue atmosfere. Nave nave moe (Mistero delizioso), il nome della tela con protagoniste le due donne polinesiane dalla pelle ambrata che mi tengono compagnia con i loro sguardi persi in chissà quali pensieri, avvolte dai colori caldi della natura tahitiana, mentre sullo sfondo altre ballano l'otea.


Coroncine di fiori e pareo sono l'unico ornamento, le anche si muovono al ritmo dei tamburi sotto il cielo stellato ed il profumo di tiarè e di salsedine si disperde nell'aria, mentre i piedi si perdono nella sabbia sottile tra un passo e l'altro della leggera danza.


È da queste atmosfere che prende ispirazione la collezione estiva di Hip Hop Watches con i due modelli Tahiti che richiamano i colori e le atmosfere polinesiane. Le stoffe sgargianti fiorate sono state sapientemente integrate nel PVC con la tecnica del RPL®  (Rubber Pressing Lamination), un processo studiato sulla base di modernissime nanotecnologie che permette la fusione di diversi tipi di tessuto e silicone senza l'ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l'ambiente.


Io che di solito non indosso l'orologio, me ne sono già innamorata e voglio portarlo con me in vacanza, essendo idrorepellente, posso dimenticare di toglierlo tra un bagno e l'altro e non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, perchè è super resistente.
Lo potete acquistare negli store o direttamente sul sito ufficiale hiphopwatches.it, il prezzo è davvero accessibile, solo 37 euro.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirmi su Facebook, Google Plus +Visual Fashionist Blog e live su Instagram!




Hai ancora qualche minuto? Allora ti potrebbero interessare anche:

 Come diventare una fashion blogger famosa: 5 consigli
Borse Cruciani Shopper estate 2014: vanno a ruba!
Abbigliamento on line, approfitta degli ultimi saldi, ecco cosa acquistare!

Etichette: , , ,