VFNO 2014: Roma 11 settembre, Milano 16, Firenze stop


Ricordo come se fosse ora la mia prima Vogue Fashion Night Out a Roma. Era stata una lunga giornata, anche piuttosto grigia, il tempo non sembrava favorevole ed io uscivo dall'ufficio combattutta. Andare in centro o direttamente sul divano?
Fortunatamente scelsi la prima, sì perchè sebbene mi aggirassi sola per le vie del centro devo dire che è stata un'esperienza che ricordo con piacere. C'era una bella atmosfera per le strade e nei negozi, mentre camminavo ero incuriosita dalle lunghe file, mi fermavo a fare due chiacchiere con commessi e proprietari. Venivo riempita di gadgets e limited edition di ogni cosa e spesso gratis, oltre a mangiare e bere ai vari buffet, cosa volere di più!

 

Tra un negozio e l'altro incontrai anche Giusy Buscemi che avevo appena lasciato durante la mia prima esperienza con Miss Italia come blogger a Montecatini Terme (qui e qui potete vedere il mio diario di quell'esperienza). Da Tezenis, tantissimi ragazzi aspettavano di farsi firmare l'autografo da Emma Marrone e ho avuto anche modo di incontrare diverse blogger ospiti di alcuni store.
(Se qualcuno sta leggendo questo post e mi vuole contattare in tal senso, sono libera!)





Scherzi a parte, sono davvero contenta che la VFNO 2014 torni a Roma l'11 settembre e che continui a Milano (il 16 settembre, a ridosso della settimana della moda), mi spiace per i fiorentini che quest'anno come i romani lo scorso, vedranno sfumare la loro notte bianca dei negozi.
Anche per quest'edizione, il calendario è ricco di iniziative, i negozi del centro, da via Ripetta a Via del Babuino fino a San Lorenzo in Lucina, intratterranno i loro clienti con ospiti, limited edition, dj set e molto altro.
Inoltre, come sempre, il ricavato delle serate verrà devoluto ad un ente benefico, quest'anno per la città di Roma è stata scelta l'associazione Differenza Donna che offre strutture di conforto alle donne vittime di violenza ed ai loro figli.
Quindi, segnate in agenda VFNO 2014 Roma 11 settembre. Io ci sarò, come vi dicevo, e condividerò tutto attraverso i miei fidati social Instagram e Facebook (seguitemi!) e voi, ci sarete?


Hai ancora tempo? 

Se ti va, dai un'occhiata alle foto che ho scattato durante la VFNO 2012 con tanti vip.
 Leggi anche "A tu per tu, la mia giornata assieme a Giusy Buscemi Miss Italia 2012"
Abbigliamento on line ultimi saldi: 5 capi trendy da acquistare subito!

Etichette: , , , ,