Prodotti beauty bocciati Luglio 2014: video review



Quante volte ci capita di essere attratte da prodotti nuovi appena usciti, magari invogliate all'acquisto dall'esaltante spot pubblicitario che promette miracoli per poi ritrovarci pesantemente deluse? Spesso, vero? O almeno a me, capita più frequentemente di trovarmi male che bene.
E' la dura legge del marketing: se dovessero fare prodotti perfetti nessuno ne acquisterebbe altri e quindi non avrebbe senso, per un brand, proporre shampoo diversi ogni mese, no?
Ma torniamo a noi, finalmente riesco a parlarvi di questi prodotti in un video, ora che il mio canale You Tube inizia a prendere vita, sto cercando di rimettermi in riga con tutto quello che in questi mesi, per motivi di tempo, ho dovuto trascurare.
Se avete anche voi dei prodotti beauty flop da segnalare condividete le vostre esperienze nei commenti, io lo trovo sempre molto utile anche quando vedo i prodotti bocciati da altre ragazze, almeno siamo sicure che altri non butteranno via soldi in un prodotto poco soddisfacente.




Ti va di seguire i miei consigli, outfit, recensioni clicca Mi Piace e se ti va seguimi anche su Google Plus ed Instagram per gli aggiornamenti in tempo reale!

Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Come lavorare nel mondo della moda 
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo
Tatuaggi, tutto quello che c'è da sapere: il mio video


Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it
ed iscriviti al canale per seguire i miei prossimi video!

Etichette: , , , , ,