Outfit estate 2014 casual: abito vintage e bracciale Ottaviani



È trascorso quasi un mese da quando abbiamo scattato queste foto e devo ammettere che la situazione non è cambiata molto, ovvero sono ancora così pallida. 
Fortunatamente si profilano all'orizzonte le tanto agognate vacanze e, almeno per qualche giorno, sarò forzatamente off line visto che dove mi recherò a stento si riescono a fare telefonate (almeno con la Wind!).


Ma torniamo a noi, a quest'estate romana o a questa pazza estate che sta facendo tribolare tutt'Italia. Ok, sto parlando del tempo come i vecchietti alle Poste, uno degli argomenti salva-conversazione, assieme alle solite lamentele varie ed eventuali su questa città che è lenta, sporta, caotica.
Ed è vero. Roma purtroppo è abbandonata in tante zone, ma ha anche i suoi piccoli angoli di paradiso, come le stradine ammantate dal lilla delle bouganville, che personalmente adoro e tra l'altro erano perfettamente in pendant con il mio outfit (rido).
 

Questo vestitino vintage giaceva nel mio armadio inutilizzato da non so quanto tempo, è semplicemente perfetto per l'estate e difficilmente mi capita di trovare modelli di abiti così particolari realizzati in cotone, a dispetto delle solite fibre sintetiche che d'estate proprio non si riesco a tollerare a contatto con la pelle.
Ho abbinato la mia mini-tracolla di Zara (SS 2014) che è stato un ottimo acquisto, perchè versatile e non troppo ingombrante. Il suo colore sgargiante poi rende brioso qualsiasi abbinamento.
Le scarpe sono dei sandali Killah, acquistati la scorsa stagione durante i saldi, davvero comodi ed anche questi versatili.


Passiamo al protagonista di questo outfit casual che ha reso il tutto più prezioso e glamour, il meraviglioso bracciale a foglia di Ottaviani (vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito perchè ci sono un sacco di cose interessanti).
Ed infine, i miei amatissimi occhiali Prada, anche questi acquistati la scorsa estate in saldo e vi dico la verità non riesco a trovare un altro modello che riesca a competere.






 Ti è piaciuto questo post? Allora continua a seguirmi e se ti va sostieni il mio blog con un semplice "Mi piace" qui e seguendomi su Google Plus, grazie!


Potrebbero anche interessarti:
Il mio outfit bon ton da città con accessori Ottaviani
Il mio outfit low cost per un matrimonio d'estate
Il mio video sui prodotti flop di luglio, iscriviti al canale

Etichette: , , , , , , ,