Nivea pantaloncino snellente funziona? La mia video review definitiva



Ritorno a parlarvi del "famigerato" Nivea pantalocino snellente. In questi mesi, da quando ho pubblicato questo post in cui vi raccontavo di averlo provato e non aver riscontrato neanche minimi benefici, mi avete fatto molte domande al riguardo ed ho pensato di realizzare un video in cui raccolgo tutte le informazioni e rispondo alle domande più frequenti che mi sono state poste.
Spero possa esservi utile. Non sono abituata a fare video e si vede, la prossima volta sarò più sciolta!
Visto che trascorro molto tempo sola questi video saranno l'occasione per parlare con qualcuno e chi meglio di voi?
Aspetto i vostri feedback al riguardo, ditemi se l'avete provato e come vi siete trovate, oppure se siete curiose e lo proverete.
Se vi va iscrivetevi al canale, il prossimo video sarà su un prodotto che promette di far crescere i capelli più velocemente!



Ti va di seguire i miei consigli, outfit, recensioni clicca Mi Piace e se ti va seguimi anche su Google Plus ed Instagram per gli aggiornamenti in tempo reale, ti aspetto!


Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Come lavorare nel mondo della moda 
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo 
Reggiseno Bye Bra: il push up invisibile solleva seno 
 

Etichette: , , , , ,