I Provenzali olio corpo e capelli al muschio: ottimo! La mia review



Sono sempre stata una fan dei prodotti I Provenzali, economici, facili da reperire e soprattutto con ingredienti naturali e non testati sugli animali. Insomma, migliori di molti altri che investono tanto in pubblicità e poco in qualità delle materie prime (uno su tutti Nivea, ahimé).

E così l'altro giorno all'OVS non ho potuto fare a meno di notare queste deliziose bottigliette, una novità de I Provenzali.
Quattro profumazioni per un olio da utilizzare comodamente sia sul corpo che sui capelli, perfetto per l'estate no?
Io, in questo periodo, prediligo questo tipo di soluzioni e applico l'olio direttamente sulla pelle umida dopo la doccia.
Ho tentennato di fronte alle varie fragranze: uva e more, ribes rosso e cocco che poi ho scelto, essendo un classico dell'estate mi fa pensare subito alle vacanze.
Devo dire che oltre a questo, quello che maggiormente mi ha spinto all'acquisto è stato l'Inci, un paio di righe totalmente verdi ed il prezzo, solo 6. 90 euro, invece, di 9.90 per 250 ml di prodotto.


 
Un cosmetico innovativo e naturale dalla doppia azione. Un Olio nutriente, completamente vegetale, per corpo e capelli che nutre la cute arida e disidratata rigenerando la cuticola dei capelli e ne combatte le doppie punte. I lipidi contenuti nella formula a base di Olio di Cartamo (utilizzato puro al 100%) hanno la rivoluzionaria proprietà di idratare la pelle senza ungerla, gli Omega 6 in esso contenuti riparano e infondono nuova energia all’epidermide e alla capigliatura . La Vitamina E pura e l’aggiunta di Estratti dalla polpa di Cocco svolgono inoltre un’importante azione antiossidante.

La mia review non può che essere super positiva per questo motivo e non posso far altro che consigliarvi questo prodotto. Fatemi sapere se lo provate!

Ti piace il mio blog? Con un semplice "Mi piace" mi aiuti a portarlo avanti e a sostenermi nei imiei progetti, grazie!

Etichette: , , , , ,