Borsa Cruciani Milano City in tulle estate 2014: prezzo e modelli



Avrete sentito parlare, in questi giorni, della borsa Cruciani con diamanti venduta ad uno sceicco arabo dopo che una delle signore della sua famiglia l'aveva vista in una vetrina di Dubai e ha deciso di darle un "tocco" personale in più.
Si tratta della Milano City Bag nella versione estiva che la vede in un leggero tulle con ricamato il quadrifoglio simbolo del brand. La shopper è disponibile in diversi colori ed in due taglie, petit (99 euro) e grand (129 euro).
L'idea di farla impreziosire con 230 diamanti, per un valore stimato di 700.000 euro, è una richiesta unica nel suo genere, per una shopper di questo tipo.
Cruciani, dopo il successo dei braccialetti in macramè, continua ad unire la sua idea di lusso ad oggetti che, anche nella loro semplicità, vogliono rappresentare la qualità del made in Italy e la ricercatezza nel design e nei dettagli.

Borse Cruciani tutti i modelli ed i prezzi della collezione
Un successo per l'azienda che, in un periodo di crisi profonda dal punto di vista imprenditoriale e di fronte all'alto tasso di disoccupazione del nostro Paese, segna un ulteriore passo avanti nella direzione giusta che è quella delle idee vincenti con costi abbordabili per produttori e consumatori.

Se si è quasi perso il conto dei milioni di braccialetti Cruciani venduti in tutto il mondo, complice anche un'ottima campagna social e di promozione via influencer, le Milano City Bag nella versione estiva sembrano voler replicare il successo. Da Milano a Capri si conta se ne vendano 20 al giorno in ogni punto vendita ed alcune colorazioni sono addirittura out of stock e ciò vuol dire che come per le It bag si andranno a creare liste di attesa per avere la tanto agognata shopper in tulle.
Potete acquistare la Borsa Cruciani Shopper Milano City in tulle sul sito ufficiale o nei vari punti vendita in Italia e nel mondo, sul sito è disponibile la mappa con tutti i punti vendita più vicini a voi.

Ti è piaciuto questo post? Se sì, sostieni il mio blog seguendomi su Facebook+Visual Fashionist Blog , grazie!


 Hai ancora tempo? Leggi anche Abbigliamento on line, ultimi saldi, cosa acquistare
AltaRoma AltaModa luglio 2014: il mio video-foto diario




Etichette: , , , ,