Abbigliamento on line ultimi saldi: 5 trend dell' estate 2014 da acquistare subito!


I saldi estivi sono ormai a metà del loro corso, abbiamo acquistato qualcosa, fatto i primi giretti, ma ora che i prezzi sono decisamente abbordabili, possiamo anche toglierci qualche sfizio ed acquistare a bassissimo prezzo alcuni capi di tendenza.
Avete presente quel crop top o quelle scarpe jelly che ci incuriosiscono, abbiamo visto indosso a quella famosa blogger e ci piacerebbe provare? Ecco, però spendere un capitale per qualcosa che poi indosseremo al massimo un paio di volte non è il caso e quindi, è meglio cercare moda giovane low cost on line o nei negozi della nostra città ed acquistare i nostri capi di tendenza preferiti, spendendo poco.
Ma quali sono gli abiti o gli accessori di tendenza dell'estate 2014 da acquistare con gli ultimi saldi estivi? Ecco la nostra top ten e qualche consiglio su dove cercare abbigliamento giovane low cost.


1. Il crop top: uno di quei capi che fa molto anni '90, ci riporta agli outfit di Brenda e Kelly in Beverly Hills 90210 e a dire il vero si discosta di poco anche oggi da quel modo di indossarlo. Perfetto infatti sui pantaloni vintage a vita alta, l'ideale è non mostrare l'ombelico. Poco chic!
Se cercate moda low cost vi consiglio di dare un'occhiata ai saldi su siti quali Terranova, Pimkie, Stradivarius, Asos, Zara, Bershka, Mango, troverete capi a prezzi bassissimi visto che i saldi sono agli sgoccioli e magari con più offerta rispetto ai negozi, più battuti durante i saldi,



2. Il gilet di jeans: perfetto per le sere d'estate si abbina magistralmente agli abiti estivi, anche quelli meno casual, da personalizzare con spille per un tocco personale in più.



3. Pantaloni a righe skinny: sicuramente il trend meno facile, le righe si sa non valorizzano tantissimo la silhouette., ma per chi può permetterseli o si sente a suo agio sono sicuramente il pantalone cult estivo, da abbinare a t-shirt con stampe e floreal headband.




4. Shorts di jeans: sicuramente in città ne abbiamo visti anche troppi e di troppo corti, ma per il mare se siete giovani e vi ci sentite a vostro agio, sono perfetti da mattina a sera. Da abbinare a t-shirt, oppure ai crop-top, sarete all'ultima moda se vi abbinerete un kimono con le frange (li trovate da Zara).




5. T-shirt con lettering: le maglie con scritte e frasi sono uno dei trend dell'anno, scegliete il vostro messaggio preferito e abbinatela a shorts o jeans skinny, per un tocco più glam indossatela (rigorosamente rimboccata nella gonna) su una longuette con sandali dal tocco vertiginoso.


Ti piace il mio blog? Con un semplice "Mi piace" mi aiuti a portarlo avanti e a sostenermi nei imiei progetti, grazie!


Se ti va leggi anche 
Alta Roma luglio 2014: il mio diario tra foto e video
Cosa significa essere una fashion blogger professionista

Etichette: , , , , , ,