Outfit da matrimonio low cost, un total look Zara colorato per l'estate


Qualcuno ha detto che la forza dell'amore riesca muovere le montagne, io posso testimoniare che ha scacciato il peggiore dei temporali e ha mandato via le nuvole più minacciose che abbia mai visto.
Perchè poi al detto "sposa bagnata sposa fortunata" io non c'ho mai creduto, è una frase da sfoderare per rassicurare gli sposi sul fatto che anche se le previsioni sembrino catastrofiche, andrà bene. E' quello che speriamo tutti in realtà, soprattutto se indossiamo sandali tacco 12.

Sarà che la coppia che andava all'altare è la più bella che io abbia visto negli ultimi anni, di quegli amori con la A maiuscola che hai visto crescere passo dopo passo, con uno scintillio negli occhi che non sembra afffievolirsi con il tempo, ma diventare più ardente, io ero stranamente ottimista.
Il sole ci ha stupito, nonostante i 10° repetintini del giorno prima, le nuvole hanno "glissato" lasciandoci godere dello splendido panorama e lasciandomi indossare l'abito super estivo che avevo previsto.
Non ero mai stata in Ciociaria e devo ammettere che la bellezza di questo posto mi ha tolto il fiato: campi verdi a perdita d'occhio, le balle di fieno come in uno studiato disegno geometrico, sembravano appartenere ai dipinti di un quadro rinascimentale. Uno stile di vita lontano anni luce da quello frenetico ed incalzante di chi vive in una grande città come Roma. 
Per il matrimonio ho indossato un total look Zara per la gioia del mio portafogli. Avevo voglia di un abito colorato e, durante una sessione di shopping last minute, questo abito color arancio mi ha subito conquistata, assieme alla borsetta della nuova collezione, niente di troppo imepgnativo vista l'indole rupestre delle nozze. Le scarpe sono della stagione scorsa, sempre di Zara, incredibilmente comode e belle, tutti le amano ed anche io.

Se ti è piaciuto questo post vedi anche un altro outfit low cost da matrimonio che ho indossato a Settembre  







troppo vento...
Inconvenienti in Ciociaria
la vista dalla Chiesa


Se ti piace il mio look ecco abiti simili da acquistare comodamente on line che ho selezionato per voi, clicca per vederli in alta risoluzione!


39,60 euro




London Rebel - Décolleté con cinturino alla caviglia29 euro




40 euro


French Connection - Pochette rosa acceso
French Connection - Pochette rosa acceso



Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Come lavorare nel mondo della moda 
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo

Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , , , , ,