Biopoint Speedy Hair, la linea che fa crescere i capelli più in fretta: funziona?

Avete presente quando andate dal parrucchiere, tutte felici perchè volete cambiare taglio di capelli, e ci andate con foto alla mano, dicendo voglio il ciuffo così, lunghi almeno fino a quà, scalati solo sulle punte e bla bla bla... Per poi uscire da lì con i lacrimoni agli occhi con la testa come uno Yorkshire spettinato, sognando di poter riavvolgere il nastro e non aver mai messo piede da quello pseudo parrucchiere?


A me sì, almeno un milione di volte. Ecco, in quei casi l'unica soluzione è aspettare che ricrescano, magari accendendo qualche cero al proprio Santo devoto o facendo la danza della pioggia rigorosamente con l'anticrespo nei capelli.
Eppure, sembra che qualcuno abbia pensato di risolverci una volta per tutto questo spiacevole problema dei capelli che non crescono, facendoli allungare velocemente come degli elastici del bungee jumping.

Biopoint Speedy Hair è la linea appena annunciata tra i nuovi prodotti del marchio, composta da shampoo, balsamo e spray. Come funziona? Sul sito non sono specificati gli imgredienti ma pare nutrendo e massaggiando il cuio capelluto si attivi maggiormente la crescita.

“Con Speedy Hair i capelli crescono 2 volte più velocemente. I risultati sono scientificamente testati e sono immediatamente visibili. Dopo già 14 giorni la velocità di crescita dei capelli aumenta del 110%: la media di crescita del capello varia da 0,64 cm a 1,36 cm. Dopo un mese di utilizzo del trattamento Speedy hair la crescita media dei capelli è di 2,68 cm”.

Funzionerà? Non avendolo provato non posso garantire, ma se dovessi trovarlo in profumeria sono sicura che almeno un prodotto lo comprerei, anche perchè, dopo la frangia disastrosa che mi hanno fatto l'ultima volta, ho bisogno di un miracolo prima dell'Estate.
Ps: Il prezzo non è stato ancora reso pubblico.



PARTECIPA AL GIVEAWAY E RICEVERAI UN BYE BRA IL REGGISENO INVISIBILE (è semplice, quì le info).

Ti va di seguire i miei consigli, outfit, recensioni clicca Mi Piace e se ti va seguimi anche su Google Plus ed Instagram per gli aggiornamenti in tempo reale

Se hai ancora tempo leggi anche 
"Tagli scalati 2014: proposte, idee per sfoltire"
Casting Sunkiss Gel schiarente, funzionerà sullo shatush?

Etichette: , , ,