Victoria's Secret Fashion Show 2014 a Londra, arrivederci New York City


Gli Angeli di Victoria's Secret quest'anno non sfileranno a New York, ma a Londra, ad annunciare il nuovo "set" scelto per lo show di lingerie più imponente e apprezzato di sempre sono stati proprio due Angeli del noto brand, Adriana Lima e Candice Swanepoel che, durante una conferenza stampa nel flagship store di Bond Street, si sono dette entusiaste della scelta dell'azienda americana di portare lo show nella capitale britannica.

 

Una scelta di marketing è chiaro. I prodotti a marchio Victoria's Secret sono amatissimi nel Regno Unito e negli ultimi anni i monomarca sono aumentati a dismisura. Una scelta, come ha confermato il direttore del marketing Ed Rasek, voluta proprio per consolidare questo amore reciproco tra Victoria's Secret e le donne londinesi.


Purtroppo in Italia ancora non è possibile trovare negozi Victoria's Secret monomarca, sperando che la loro politica di marketing preveda espansione anche nel nostro Paese, non ci resta che aspettare il meraviglioso show Victoria's Secret 2014 a Londra che, come sempre, sarà ricco di costumi da favola, preziosissimi reggiseni e scenografie da mille e una notte, senza dimenticare gli ospiti da capogiro.
Razek ha anche anticipato di aver chiamato già Cara Delevigne per chiederle di partecipare alla sfilata, la modella britannica si è detta contentissima di esserci di nuovo. L'appuntamento è per il due dicembre. Per sognare fisici e biancheria che non avremo mai, ma la moda è anche questo...


Etichette: , , , , , ,