Salviettine struccanti all' Acqua di rose Neutro Roberts: io le ho provate (review)

Ci sono dei gesti che ci fanno compagnia sin dall'infanzia, quelli che abbiamo visto fare alle nostre nonne, zie e mamme e che oggi da donne abbiamo reso anche nostri.
Il profumo del tonico all'Acqua di Rose Neutro Roberts, la sua deliziosa bottiglietta blu, mi ricordano proprio la pelle liscia e fresca di mia nonna ed è una delle cose che, oggi che sono "grande", non può mancare nel mio armadietto in qualsiasi stagione dell'anno.



Ho avuto modo di trovare e provare, per ora, della nuova linea viso all'Acqua di Rose Neutro Roberts, solo le salviettine struccanti che, nel loro pachetto blu dal gusto retrò, sono già deliziose anche solo da avere in borsetta.
E' inutile dirvi che con piacere ho riscoperto quel profumo di rose e la loro trama a nido d'ape permette di rimuovere il trucco con facilità e delicatezza.
Il 95 % degli ingredienti è di origine naturale, ogni salviettina contiene acqua distillata di rosa ed estratti naturali di tre rose, inoltre è senza alcohol e dermatologicamente testata.
Io le ho acquistate a prezzo pieno, ovvero 2.99 euro, da Acqua e Sapone, non proprio economicissime ma nella media.
Le consiglio comunque perchè sono davvero ottime ed il profumo di rose vi inebrierà lasciando la pelle del viso liscia e profumata. Ottime anche per la palestra e per tutti quei momenti che necessitano di un gesto rinfrescante, quando si è lontane da casa. Voto 7!





Etichette: , , , , , , , ,