Review matita Rimmel Scandaleyes kajal opinioni e tutorial: Si o No?


Posso dirlo: erano anni che cercavo una matita nera waterproof che durasse come kajal e in alcune occasioni, in assenza di eyeliner, utilizzabile anche sulla palpebra mobile superiore. Finalmente l'ho trovata!
Si chiama Scandeleyes ed è della Rimmel. Una mina kohl kajal resistente all'acqua dalla texture ultra morbida, facile da applicare e con un rilascio di colore estremo e a lunga durata.
Questo è quello che promette e devo dire che riesce a mantenere. Un'altra cosa importante, quando dovrete rimuoverla non vi ci vorranno chili e chili di struccante, nonostante sia waterproof, si scioglie in un solo gesto.
La trovate in tutte le profumerie, ma anche negli ipermercati (io l'ho presa alla Coop), il prezzo di lancio è di 7 euro e devo dire che sono ben spesi.
Applicarla nella zona esterna dell'occhio è un po' più complicato perchè la mina è molto morbida, e se volete sfumarla dovete agire subito perchè, essendo resistente all'acqua, il tempo di asciugarsi e non la smuoverete più. Nella palpebra superiore è perfetta come base per l'eyeliner, in questo modo sarete sicure che dalle 8 di mattina fino a sera non si scomporrà di una virgola (già solo per questo vale l'acquisto).
Io l'ho usata come base per realizzare il trucco smokey leggero che vedete sotto e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato. Insomma se cercate una matita nera, intensa, da usare tutto l'anno questa potrebbe fare per voi. Se invece ne avete provate altre che volete suggerire lasciate pure il vostro consiglio nei commenti!







Per il trucco ho utilizzato:
-Palette Neve Cosmetics Elegantissimi (etoile su tutta la palpebra, butterfly su quella mobile, croissant ed espresso negli angoli esterni sfumati)
- Eyeliner a penna Essence (quì la review del nuovo mascara Essence Reloaded)
- Rimmel Clarins volumizzante e allungante
-Matita nera Scandaleyes
-Rossetto Kate Moss per Rimmel n.06 (quì vi parlo dei miei rossetti a lunga durata preferiti)
Fondotinta BioNike Mat (ve ne ho parlato quì)
-Blush Miss Broadway


Etichette: , , , , , , ,