Review mascara Essence Reloaded, io l'ho provato: la mia opinione


Sono malata di mascara e rossetti. Sono quei due generi di make up a cui non riesco A) a rinunciare e B) a smettere di provare, nell'ossessionata ricerca di quello perfetto che, a questo punto, credo facciano a posta a non creare, proprio per permetterci di comprarne il più possibile con un'astuta ed invisibile mossa di marketing.
Non importa se sia low cost o luxury o di medio budget, io quando vedo un mascara nuovo devo provarlo o perlomeno devo sapere com'è, anche guardando la recensione di qualcun'altra (di cui mi fido).
E così visto che ne provo parecchi, ne approfitto per condividere i miei pareri con voi, che magari avete la mia stessa ossessione o semplicemente cercate un nuovo rimmel.


Ho provato questo nuovo mascara della Essence (la marca super low cost che conoscerete tutti), "Reloaded", questo il nome, invogliata da un tutorial di Clio in cui ne parlava molto bene. A questo punto per 3.49 euro perchè non provare!
Ecco, sarà che le ciglia di Clio sono molto diverse dalle mie, le sue lunghissime e folte, le mie sottili e medio-lunghe, non mi ci sono trovata particolarmente bene e non credo che lo acquisterò nuovamente. Ahimè, ci avevo sperato che fosse quello dei sogni, ma per 3 euro bisognerebbe anche accontentarsi.
In particolare non mi ci sono trovata bene perchè non allunga le ciglia, le appiccica troppo e quindi fare passate successive, anche per via del pettinino stretto, non è facile e poi fa grumi che si staccano e mi finiscono nell'occhio, creandomi un fastidio inaudito.
Insomma, per me è bocciato, ma non disdegno l'ipotesi che, con le ciglia di qualcun'altra, vada più che bene, ripeto considerando il suo prezzo  irrisorio non è neanche possibile chiedergli troppo.




Etichette: , , , , ,