Chanel per Monster headphones, le cuffie più desiderate stanno arrivando


Karl Lagerfeld non smetterà mai di stupirmi, lui che ha ri-preso in mano una Maison in declino come Chanel ed è riuscito a renderla moderna e all'avanguardia riuscendo a coniugare rimandi ai fasti del passato con l'innovazione per il presente, non può non essere considerato a ragione l'imperatore della moda del nostro secolo.
Il Kaizer è riuscito a sdoganare il concetto di lusso stereotipato fine a se stesso ed ha reso il logo con la doppia C uno dei più desiderati anche su oggetti che fanno parte dello stile di vita quotidiano con attenzione ai "bisogni" più attuali.
L'ultima novità sembra riguardare delle cuffie per ascoltare la musica realizzate da Chanel in collaborazione con Monster. 

Chanel per Monster headphone, dunque, questa la novità che ha fatto tribolare i fashion addicted di tutto il mondo. Erano apparse la prima volta a Parigi durante la sfilata della collezione Autunno Inverno 2014/2015 e poi al collo di Swiss Beaz fotografato accanto a Karl Lagerfeld.
Ebbene, sembra proprio che presto queste cuffie saranno messe in vendita con il loro fantastico astuccio impunturato come la classica bag 2.55 inventata da Madame Coco e ancora oggi una delle borse più iconiche della Maison.
Non si ancora come, quando e soprattutto a che prezzo, ma sono sicura che andranno a ruba (per chi potrà ovviamente permettersele).



Etichette: , , , , ,