Calzedonia costumi Estate 2014, il catalogo completo è quì (foto)

L'attesa è finita, per tutte le amanti del brand Calzedonia i costumi per l'Estate 2014 sono finalmente on line con il catalogo ufficiale e le foto della campagna.
Tanti modelli a fascia con reggiseno a balconcino, tessutti leggermente satinati e lucidi, colori che virano dal verde smeraldo al ciclamino, alcuni molto semplici, altri impreziositi da paillettes o da tagli di scollature originali.

Cerchi Calzedonia costumi Estate 2014 ed è subito voglia di vacanza ed io non smetto di parlarvi di costumi, infatti, e di spulciare quà e là cataloghi, eppure fuori dalla finestra c'è un cielo grigio ed io ho un terribile mal di gola. Ma c'è voglia di svago, di giornate trascorse senza pc, senza orologio, senza impegni, preoccupazioni, palestra o cose che non ci va di fare, solo tanta voglia di stare all'aria aperta, sorseggiare Estate The e mangiare gelati, fare bagni, prendere il sole, leggere e ascoltare musica, fare passeggiate, docce rinfrescanti. Oh l'Estate! E chissà che non metta in valigia proprio uno di questi costumi, sebbene con il terrore di trovare altre 10 ragazze con lo stesso modello sotto gli ombrelloni accanto al mio (sperando che a me stia meglio per una questione di autostima), devo ammettere che i costumi Calzedonia mi hanno sempre garantito un ottimo rapporto qualità prezzo, ne ho alcuni che davvero si ricordano parecchie Estati ormai.
E voi, cosa ne pensate dei costumi di questo brand?


 







GUARDA ANCHE GLI OSPITI VIP E FASHION BLOGGERAL CALZEDONIA SUMMER SHOW A VERONA

GUARDA ANCHE IL CATALOGO CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2014



















Etichette: , , , , ,