Bershka costumi da bagno 2014, proposte low cost ma trendy

Ho poche certezze nella vita, ma una su tutte è che il costume da bagno, al mare, ci deve stare a pennello, lo dobbiamo sentire in armonia con noi stesse, con il nostro corpo, con le nostre esigenze di nascondere, valorizzare o semplicemente stare comode.
Quindi, più ampio è il raggio di scelta più possibilità avremo di trovare quello che fa al caso nostro. Certo, a volte, cediamo alla tentazione di comprare un modello che ci piace solo perchè diverso dal solito, magari di tendenza (come quello turchese che sarà mio!), o perchè l'abbiamo visto addosso a qualche ragazza e ci ha colpito, ma dubbiose sul fatto di riuscire a sfruttarlo per più di una stagione e per questo sarebbe preferibile fare il "danno", emm..volevo dire acquisto, senza spendere un capitale.
E così mi sono soffermata sulla collezione Bershka costumi da bagno 2014 a cui, sinceramente, non avevo mai fatto caso e ho scoperto, con estremo giubilo, che con poco più di 25 euro, portiamo a casa un bikini carino e di tendenza, senza per questo rinunciare ai nostri evergreen.
Non li ho mai provati e quindi non vi so dire se dopo due bagni sono da buttare, ma se qualcuna di voi l'ha fatto "batta un colpo" e ci dia consigli!










Etichette: , , , , ,