Triangl Swimwear Italia, i bikini in neoprene amati dalle blogger: trend Estate 2014


Oltre ai mini costumi Bikini Lovers di Chiara Biasi (quì la nuova collezione) a tenere banco in fatto di tendenze per l'Estate 2014, ci sono i bikini in neoprene di Triangl Swimwear, brand americano che vende in tutto il mondo attraverso il suo sito on line.
La linea Triangl Swimwear è amatissima dalle fashion blogger più famose ed è anche grazie al loro continuo postare foto al  mare con questi famigerati costumi in neoprene, che molte ragazze se ne sono innamorate.
Effettivamente hanno una vestibilità che mette in risalto le curve del corpo ed una linea semplice che si adatta a tutte coloro che amano costumi senza fronzoli per abbronzarsi senza antiestetici segni.
I prezzi della linea Triangl Swimwear oscillano intorno agli 80/90 dollari, spese di spedizione escluse, ma il neoprene ne garantisce un'ottima qualità e durata, inoltre a differenza degli altri tessuti non tende a cedere e favorisce, quindi, una maggior aderenza al corpo.
Triangl Swimwear Italia non esiste come sito, occorre acquistare dal sito internazionale che vende in tutto il mondo, altrimenti potete trovare qualcosa su e-bay.
Io me ne sono davvero innamorata e poi non fanno venire subito voglia di Estate, mare, abbronzatura, pina colada e capelli schiariti dal sole?






















PARTECIPA AL GIVEAWAY E RICEVERAI UN BYE BRA IL REGGISENO INVISIBILE (è semplice, quì le info).

Ti è piaciuto questo post, potrebbe interessarti anche 
Come lavorare nel mondo della moda 
Come vestirsi e cosa dire ad un colloquio di lavoro per avere successo

Seguimi su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando

Per sapere tutto sulla moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
www.stylefactor.it

Etichette: , , , ,