Shatush per uomini, Jared Leto lancia il trend agli Oscar 2014 (FOTO)

 
Noi donne ormai siamo addicted alla chioma bicolor e rovinata dallo shatush, la decolorazione delle lunghezze è uno dei maggiori trend in fatto di capelli degli ultimi anni (quì il mio tutorial sul come farlo in casa con 3 euro).
Ingenuamente avevo creduto fosse una passione tutta femminile, fino a quando durante la diretta della notte degli Oscar (quì trovate tutti i miei post al riguardo) ho scorto Jared Leto, vincitore del premio Oscar come miglior attore non protagonista in Dallas Buyers Club e leader dei 30 Seconds to Mars, con la sua bella chioma "shatushata".
Che dire, Jared non sta affatto male e la leggera schiaritura delle punte gli conferisce un'aura ancora più celestiale (sembra un po' un Gesù di Nazareth Zeffirelliano). Pertanto, ora che lui ha rotto in ghiaccio, non mi meraviglierebbe scorgere dal parrucchiere uomini con la carta stagnola in testa che cedono anche loro alla schiaritura da surfista australiano.
Non nascondo che pensare il frontman di uno dei miei gruppi preferiti con la stagnola ed il decolorante in testa non mi esalta, preferisco vedere solo a cose fatte, senza sapere nient'altro.
Intanto sul web non mancano le parodie e le prese in giro del povero Jared tanto che è nata persino una pagina Facebook ad hoc.


Leggi anche: Capelli tendenze Autunno Inverno 2013: shatush sì, ma leggero e più corti (foto)

 

Etichette: , , ,