Miranda Kerr nuda per Mario Testino su GQ, scandalosa abitudine?

C'è qualcuno che ancora si scandalizza nel vedere Miranda Kerr nuda? Credo proprio di no, l'ex angelo di Victoria's Secret ed ex compagna di Orlando Bloom non è nuova a scatti ad alto tasso erotico, del resto è stata spesso protagonista anche del celebre Calendario Pirelli.
Quello che sconvolge è quanto questa modella sia richiesta: sono sue, infatti, le maggiori campagne pubblicitarie del momento e nonostante la grande concorrenza delle giovani modelle continua ad essere desiderata, cercata e cliccata. Dal catalogo di H&M a quello delle scarpe da ginnastica, fino alle copertine dove indossa solo calze, il passo è breve (per lei).

 

Miranda ha saputo lavorare con il suo corpo, allo stesso tempo è riuscita a non svalutarlo, a dosare con cura i nudi, a scegliere i giornali ed i fotografi giusti.
Fuori dal set è una mamma ed una donna come tutte le altre (più o meno), resa umana da una storia d'amore fallita e che invece il mondo intero vedeva come idilliaca.
Insomma, il nudo di Miranda Kerr non scandalizza, semmai è apprezzabile la capacità della modella australiana di essere riuscita ad usare nella sua carriera sì il suo corpo, ma non senza il cervello, visto che a 31 anni (per una modella l'età conta) è ancora una delle più richieste al mondo, anche senza il magico cerchio di Victoria's Secrets.
La vedrete così sulla cover di Maggio di GQ Britain fotografata da Mario Testino. Gli scatti in anteprima sono di GQ.






Etichette: , , ,