Capelli biondi con ricrescita nera come Ilary Blasi, in o out?


Ilary Blasi non è un mio punto di riferimento in fatto di stile, ma non posso non notare che a differenza delle altre showgirl televisive che vanno abbastanza sul sicuro, tenda maggiormente a sperimentare look, spesso alquanto stravaganti e particolari, ma che non passano inosservati.
Questo desiderio di "cambiamento" non ha lasciato via di scampo neanche ai capelli. La Blasi, infatti, ha aperto la nuova stagione de Le Iene con una particolare colorazione che vede la ricrescita nera sui capelli biondi. E no, non è questione di pigrizia, è proprio una scelta "stilistica", diciamo così.
Se fino ad ora con lo shatush abbiamo fatto il contrario, ovvero lasciare scura la parte della radice e schiarire le punte, perchè non fare il contrario?
Del resto sui capelli biondi si sa, schiarire oltremodo non offre grandissimi risultati in termini di contrasto, come accade invece con i capelli castani. E allora perchè non fare il contrario?
Sebbene questa scelta porti a dei notevoli vantaggi per tutte le bionde tinte, ovvero non dover lottare con la ricrescita, io non la trovo particolarmente azzeccata. Piuttosto che sulla colorazione avrei agito sul taglio scegliendone uno più fresco e moderno e magari optando per un biondo meno biondo su tutta la capigliatura con un leggero shatush sulle punte.

Quì potete vedere delle opzioni di schiaritura leggera davvero interessanti e meno banali di quelle viste sin'ora.






Etichette: , , , ,