Gonna lunga con spacchi laterali Zara: perfetta per la Primavera (OUTFIT)


E' bastato un po' di sole per farmi decidere irrevocabilmente che non c'era bisogno delle calze. La sensazione del vento caldo sulla pelle è una di quelle che adoro di più e mi fa pensare che l'Inverno è davvero alle porte: è questione di pochi giorni, ore, minuti e saremo invasi da nuovi profumi e colori e avremo modo di rigenerarci ed uscire dalle nostre tane, finalmente.

Questa gonna lunga con spacchi laterali Zara, acquistata in saldo lo scorso anno, si è rivelata più utile e versatile del previsto. Oltre al fatto che anche quest'anno va molto di moda e la troverete in più di una collezione Primavers Estate, si può usare sia di giorno che di sera ed è sempre perfetta.
Per una passeggiata di sabato mattina ho abbinato la gonna con spacchi laterali Zara ad un maglioncino Pimkie della nuova collezione SS 2014, ai miei adorati stivali Diego Zoroddu (compagni di avventure), alla stupenda borsa Braccialini anche questa della nuova collezione (è un gioiellino di manualità e raffinato Made in Italy) ed il mio cappello a tesa larga Accessorize anche questo comprato con i saldi, senza dimenticare i miei occhiali preferiti stile cat-eye firmati Prada.
Insomma, buona Primavera a tutte!













Etichette: , , , ,