Fracomina collezione Primavera Estate 2014: impossibile non amarla!

Ditemi come si fa a non desiderare tutta la collezione Fracomina Primavera Estate 2014 subito nel proprio armadio. Il marchio con sede a Napoli si è superato ed è riuscito a racchiudervi tutto quello di cui una ragazza ha bisogno per sentirsi sempre bella e glamour in ogni occasione.
Dai vestitini romantici in pizzo sangallo, al denim declinato in jeans skinny e mini giacche impreziosite da strass e gemme colorate, o deliziose perline, da portare sia con gli abiti che con outfit più casual. E poi shorts in stile safari abbinate a delicate camicie panna, ma anche gonne a fiori o con stampe maculate sdrammatizzate da abbinamenti sportwear come con pantaloncini sportivi o giacche con cappuccio.


Il brand Fracomina, nato nel 2003 dall'intuizione dei fratelli Prisco, è riuscito nell'arco di poco tempo ad imporsi nel mercato del fast fashion grazie alla qualità dei capi, ma anche alla contemporaneità delle sue collezioni, attente ai trend ma senza dimenticare le esigenze della donna moderna, divisa tra mille impegni, ma non per questo meno attenta al suo aspetto.
Con un sito nuovissimo facile da navigare e soprattutto fornito di e-shop, potrete acquistare comodamente da casa i capi che preferite e usufruire degli sconti e delle varie promozioni, Fracomina rientra a pieno titolo tra i marchi made in Italy che devono rendere orgoglioso il nostro Paese e le piccole e medie imprese che continuano a produrre e a investire nonostante la crisi. Per questo sosteniamo le nostre aziende magari optando un po' meno per i marchi low cost stranieri!
Non vedo l'ora di mostrarvi i capi che ho scelto della collezione Primavera Estate 2014, sto fremendo perchè arrivi la Primavera e trovare il coraggio finalmente di lasciare calzettoni e strati vari.


Date un'occhiata al sito e scoprite la nuova collezione, quì. quì l'e-shop che tra l'altro offre spedizione gratuita in tutta Italia. Per restare sempre aggiornati su sconti, collezioni, promozioni, ma anche consigli di stile cliccate Mi Piace anche sulla loro pagina Facebook ufficiale.

















Etichette: , , ,