Emma Marrone testimonial Sloggi: dopo Tezenis un nuovo marchio di intimo (FOTO)

Sebbene in amore pare non avere fortuna, la bella Emma Marrone, può ritenersi pienamente soddisfatta dal punto di vista lavorativo.
La cantante salentina, oltre ad "imballare" i palazzetti con i suoi tour in giro per l'Italia, sempre sold out, è diventata testimonial di alcuni marchi come Tezenis (di cui è stata amabasciatrice), Mia Bag, Line ed ora Sloggi, il famoso marchio underwear, che l'ha scelta come testimonial ufficiale.
E proprio dalla pagina Facebook del brand l'annuncio: "#freedom and…#music con sloggi! La nostra nuova testimonial è proprio lei…Emma Marrone" con tanto di foto di Emma intenta a schitarrare in biancheria intima.
Una scelta sicuramente azzeccata dal punto di vista del marketing ,vista la capacità di Emma, di influenzare i suoi numerosissimi followers e fans.
La Marrone sembra incarnare appieno con la sua personalità, non convenzionale, il mood del brand che come annunciato sul sito ufficiale parla alle donne libere nel corpo e nella mente:

Freedom is a state of mind.
And a state of body. 
Freedom is doing what you love,
daring to dream and then bringing those dreams to life.
Freedom is the blank page, the white canvas and the green light.
Freedom chooses to sweat it out at the gym or just hit the couch.
Because, freedom is choice.
Freedom comes in many shapes and sizes and is different for each and every one of us. This is me. And this is how I feel free.

sloggi. feel your freedom.

Etichette: , , , ,