Diretta Oscar 2014 dove vederla: tv e streaming on line

Tra poche ore finalmente potremo sapere se il film di Paolo Sorrentino "La grande bellezza" porterà a casa la tanto agognata statuetta: l'Oscar come miglior film straniero (l'ultimo lo vinse Roberto Benigni con La vita è bella nel 1999).
Per gli appassionati di cinema non sarà un problema restare svegli e guardare la cerimonia che inizierà intorno alle 2:30 (ora italiana) in diretta dal Dolby Theater di Los Angeles e andrà avanti fino all'alba, con tantissimi ospiti, oltre alle emozionanti premiazioni,tra momenti di musica e spettacolo.
Tra i film con maggior numero di nominations e pronti a contendersi le statuette più importanti ci sono: American Hustle, Dollars Buyers Club, Her, 12 anni schiavo, Gravity, Nebraska, Philomena e The wolf of Wall Street (per saperne di più trovate tutta la lista per categoria sul sito ufficiale degli Oscar). 


Ma dove vedere la diretta? In tv è possibile vedere la cerimonia su Sky Cinema, mentre sul web  sul sito di Associated Press (quì), c'è un ottimo live streaming, oppure, dalla pagina Facebook del sito di ABC la rete che trasmette in America la notte degli Oscar.
Tantissimi i siti ed i blog di settore che seguiranno la diretta live con commenti e post in tempo reale, ma anche sui social network con uno scatenato live-twitting.
Se siete di Roma e dintorni vi consiglio di seguire la diretta live sintonizzandovi sul 106.6 di Radio Rock, dove Emilio Pappagallo e Boris Sollazzo commenteranno la cerimonia.
Se proprio non potete fare nottata potrete vedere la replica domani su Sky o in chiaro alle 23:15 su Cielo.



Ovviamente ci ritroviamo quì domani a commentare tutti gli abiti, il nostro sport preferito!

 

(Riuscirà Leonardo Di Caprio ad aggiudicarsi l'Oscar questa volta? Io tifo Christian Bale, mi spiace!)

Etichette: , , ,