Cover personalizzate Samsung e iPhone, la mia esperienza con Yourcover.it

Lo smartphone si sa, ormai è qualcosa di più di un semplice strumento di comunicazione. E' un'estensione di noi stessi, della nostra vita sociale, del nostro lavoro; è tramite lui che ogni giorno intrecciamo relazioni, manteniamo contatti e condividiamo tutto quello che riteniamo interessante o divertente.
Insomma, non ne possiamo fare più a meno ed è per questo che, oltre ad essere uno mezzo, è diventato negli anni anche un accessorio che desideriamo rendere sempre più personale.
In questo senso ci aiutano ad esempio le cover personalizzate, in questo modo possiamo rendere il nostro smartphone unico, riconoscibile e soprattutto in linea con il nostro stile.
Se desiderate personalizzare anche voi la vostra cover che abbiate un telefono Samsung o un iPhone è indifferente, andante sul sito Yourcover.it e scegliete la vostra cover preferita, oppure chiedete consiglio agli esperti che in base alle vostre richieste vi manderanno una preview (senza impegno) della cover  da realizzare.
Io ho provato i loro servizi e sento di consigliarli al 100%. Dietro Yourcover.it c'è un team di persone serie e professionali pronte ad esaudire i vostri desideri e realizzare la cover che avete sempre desiderato.


Potete scegliere di realizzare cover personalizzate utilizzando vostre foto, magari per fare un regalo al vostro fidanzato con un romantico scatto insieme, oppure con il logo della vostra azienda o del vostro blog, come ho fatto io, potete affidarvi al gusto del team o dare direttive precise, in qualsiasi caso, prima della realizzazione vi verrà recapitata una mail con la preview della cover e potrete decidere se modificarla o proseguire.
Yourcover.it realizza anche cover in legno, oltre che per iPhone, anche per Samsung, comprendendo non solo i modelli più comuni, ma anche Samsung s4 mini , s3 mini e persino NOTE, senza dimenticare iPad e iPad mini.
Le cover in legno, che sono davvero una novità, prevedono anche la personalizzazione con incisioni al laser in 3d (ovviamente, l'esperto in base al tipo di immagine vi dirà se è possibile o meno una buona riuscita nell'incisione sulla cover in legno).
Insomma, se cercate cover personalizzate Samsung o cover personalizzate iPhone, sul sito yourcover.it troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.
Se non avete un'idea precisa potete anche scegliere tra le cover proposte nella sezione dell'e-shop o consultare le ultime novità sul blog di Yourcover.it.
Intanto il team va avanti e sta preparando cover personalizzate anche per Samsung Galaxy S5 e iPhone6.
YOURCOVER.IT http://www.yourcover.it/
BLOG http://www.coverpersonalizzatablog.it/
 






Etichette: , , , , , ,