Bikini Lovers by Chiara Biasi 2014: la nuova collezione e le foto di Nima Benati

Continua il sodalizio tra Chiara Biasi ed il brand di beachwear Bikini Lovers, merito del successo di ogni collezione, andata letteralmente a ruba e che nel giro di poco tempo ha reso questi costumi tra i più richiesti e cliccati dalle ragazze.
Il segreto di tutta questa fortuna sta nel fatto che i modelli proposti sono freschi, sensuali e perfetti soprattutto per valorizzare fisici asciutti e tonici come quello della Biasi, appunto.
La bella Chiara posa ancora una volta per l'obiettivo di Nima Benati che firma una campagna per la stagione SS 2014 ricca di colori saturi e sensualità com'è nel suo stile. Tra le due ragazze promesse del web c'è un sodalizio fotografico che va avanti da diverso tempo. Hanno un feeling sul set che traspare dalle foto dove Chiara riesce a tirare fuori un lato sensuale e da femme fatale molto distante dall'immagine acqua e sapone che l'ha resa popolare. E' stata proprio la Benati, attraverso i suoi scatti, a mostrarci la Biasi sotto questa luce.


I prezzi dei costumi oscillano intorno ai 60 euro e sono acquistabili on line sul sito ufficiale Bikini Lovers.
Molti modelli hanno già registrato il tutto esaurito, mentre la collezione si è arricchita anche di bikini con slip meno ridotti e reggiseni a balconcino push up.










Etichette: , , ,