Pelliccia ecologica: in questo caso i fake sono meglio dell'originale


Ok, in Inverno tocca coprirsi, è un dato di fatto, ma che spesso mal si concilia con la nostra voglia di essere sempre carine, glamour e a nostro agio, anche nella versione imbottita.
Il fatto che io non sia un'amante dei piumini la dice lunga sul fatto che per la seconda volta mi sia beccata l'influenza, ed è per questo che, in fatto di giacche invernali, sono sempre in cerca di una valida calda alternativa.
Proprio qualche giorno fa mi è capitato di imbattermi in una fila di deliziose pelliccette ecologiche. Ero davvero tentata di prenderne una, ma poi complice la fretta e l'influenza appunto, sono scappata a casa ripensando all'affare perso. (Potrei tornarci apposta, conoscendomi).
Lì per lì ho desistito per paura di lasciarmi prendere dall'ennesimo capriccio, ma poi guardando on line ho trovato davvero tanto idee carine per indossare questo capospalla.
Magari non la vedo tanto adatta al giorno (anche perchè il suo aspetto sintetico salta eccessivamente all'occhio), ma per la sera la trovo ultra-glamour con un abitino ed i tacchi alti.
E magari potrei risparmiarmi la febbre, una volta tanto!










Etichette: , ,