Idee per tatuaggi piccoli e romantici: frasi, disegni, simboli (FOTO)


La mia passione per i tatuaggi è risaputa soprattutto per chi passa spesso da questo blog. Non posso negare di avere una certa predilizione per quelli piccoli e discreti, i simboli o le parole che raccontano di noi, della nostra forza o delle nostre paure, dei nostri ricordi, Ma anche parole, frasi, quelle che ci fanno ricordare chi siamo, o battere il cuore, o che sono rimaste in bilico nella nostra mente quando pensavamo di non farcela e ci hanno aiutate ad uscire dal guado.


Non per nulla sulla mia pelle ho scritto "Be strong" e "No fear". La prima per ricordarmi di essere forte sempre, nonostante tutto. La vita ci offre sfide e a noi non resta che affrontarle, sempre e comunque, senza pensare neanche un secondo di non farcela. La seconda "No fear" è il regalo che mi sono concessa dopo la cintura nera di taekwondo. Ho lottato tanto per ottenerla ed ho combattuto le mie paure, i miei limiti, le mie insicurezze per poterla indossare. Ed ora quelle due parole sono lì a ricordarmi il grande obiettivo raggiunto.











Etichette: , , ,