Catalogo Calzedonia Primavera Estate 2014: tutte le foto con Emily Didonato (tocca darci dentro in palestra)



Il Catalogo Calzedonia Primavera Estate 2014 è online e questo significa che tra poco l'Inverno finirà, la pioggia pure e noi potremo dire addio al nostro look da Omino Michelin per dare libertà di espressione a quello più sensuale.
Certo, fosse facile, anche perchè noi nel frattempo ci siamo un pochino rilassate e non possiamo non lasciare oscillare lo sguardo dalla nostra tuta informe (nascondi sensi di colpa) ai leggings strappati indossati da Emiliy Didonato a cavallo di una motocicletta, senza provare un pizzico di terrore (non mi entreranno mai!).
Ovvio che tocca darci dentro con la palestra e con spinning, corsa, pilates o tutto quello che servirà ad eliminare quei panettocini di ciccia che abbiamo accumulato come orsi in letargo mangiando schifezze sul divano guardando MasterChef, sperando, in fondo in fondo, che la Primavera e l'Estate fossero il più lontano possibili dal nostro sedere e dai nostri fianchi.
E' arrivato il momento di porsi degli obiettivi (seri), come ad esempio entrare in quei leggings di ecopelle o glissare l'effetto cotechino con i collant a righe. C'è da lavorarci, perchè quest'anno gli stilisti di Calzedonia sono stati impietosi: fantasie floreali, jeggings, e calze che lasciano scoperta la parte più cicciosa della coscia.
Ok che loro si sono ispirati a Emily Didonato, ma noi neanche in un'altra vita forse potremo pensare di aspirare a cotanta perfezione.
Quindi ragazze, senza cadere in ossessioni, direi che se ci mettiamo sotto da ora verso Aprile forse potremmo pensare di affacciarci nel negozio senza subire grossi traumi.






 



 


Tutte le foto le trovate quì

Etichette: , ,