Later-gram #1: una settimana su Instagram tra scorci di Roma e #selfie


Uso abbastanza Instagram ed ora che la mia vita non è vincolata ad una scrivania, riesco ad essere decisamente più libera ed espressiva.
Mi piace postare foto di Roma, degli angoli di questa città che non finiscono mai di sorprendermi e non nego una certa soddisfazione nel constatare tramite "selfie" che il mio make up fatto in cinque minuti non è poi così male e poi i piccoli momenti quotidiani, solo miei.
Ciò comporta una certa dose di bimbaminkiaggine, ma per ora ho perlomeno escluso la "duck face" ed è già un passo avanti. Sto passando alla fase Milf, ma abbiate pazienza i trenta sono un periodo di mezzo, di crisi esistenziale, si sa.
Ogni tanto rischio che qualcuno mi investa mentre mi pianto per strada a fotografare qualcosa che magari è bello ed ha un senso solo per me, mentre con un sorriso beota poi mi allontano soddisfatta vedo che la gente cerca con lo sguardo cosa diamine stavo fotografando.
Fate parte anche voi del club? Bene! Se vi va di seguirmi cercate Visualfashionist o cliccate quì!

Etichette: , , ,