Un vestito rosa cipria con scollo a cuore sulla schiena ed il tramonto posson bastare!


Tra tutte le foto che abbiamo fatto, queste che vi mostro oggi, sono davvero le mie preferite, anche perchè sono riuscita ad indossare il vestino con scollo a cuore che ho acquistato lo scorso anno (per soli 7 euro da Bershka).
Mi ricordo ancora quando l'ho scovato mezzo sgualcito tra la ressa di abiti e magliettine a buon prezzo, ho pensato: "Ti salvo io!". Salvo poi rinsavire una volta a casa: "E questo quando lo metto?".
Ecco ho trovato un'occasione: uno splendido tramonto in uno dei punti più alti dell'Isola di San Domino (Tremiti), il Colle dell'Eremita.


Da questo incantato posto si gode di una vista davvero unica, la piccola isola di San Nicola che sembra un presepe in mezzo al mare per le sue costruzioni e mura antiche è lì di fronte, in tutta la sua meraviglia.
Ormai non sono più una tipa da cuori e vestitini romantici, sono cambiata! Ma lasciatemi dire addio alla mia parte più infantile e sdolcinata con questo ultimo outfit da Barbie (in pensione!). :D








Abito Bershka (old)
Orecchini e collana in conchiglia: artigianato locale
Occhiali da sole: Prada
Infradito: Angel&Devil
Location San Domino Isole Tremiti
Photo by Marco Gianni

Etichette: , , , ,