Outfit combo della settimana #1: esercizio contro la pigrizia


Camicia Zara - Sandali Killah - Bra Intimissimi - Jeans Zara - Moleskine - Orecchini chiacchierino handmade - Occhiali Prada

Sono pigra, soprattutto la mattina alle 7, quando immobile dinanzi all'armadio, ma con occhio da metereologa verso la finestra (da cui vedo solo il grigio dei palazzi in realtà), senza pensarci troppo, allungo il braccio verso l'ennesimo paio di jeans e prendo i sandali che ho già messo innumerevoli volte, mentre il guardaroba straborda di vestiti che non hanno mai visto la luce ed altrettanto dicasi per scarpe.
Sandali Bata - Maglia vintage - Bra Yamamay - Jeans Pimkie

Eppure hai un blog di moda e dovresti essere vestita sempre come uscita da una rivista di moda! Certo? Nei film! Non nella vita reale divisa tra un colpo di clacson e acceleratore in mezzo al traffico e ore sedute alla scrivania, dove gli unici a notare il mio smockey eyes sono la civetta portafortuna e il pupazzetto di Bruce Lee che mi spiano da sotto al monitor . Non avendo riunioni in stile il Diavolo veste Prada, nè un capo tanto addicted al fashion system, non ho bisogno di tacco 12 nè di un tailleur Chanel per essere ben vista.

Accessori Coin - Camicia Ovs - Canotta Intimissimi - Jeans Zara - Scarpe Swedish Hasbeens


Ora basta però. Va bene non uscire di casa con tacco a stiletto e spacco inguinale o peggio in stile Milf (se non sapete cosa significa googlelatelo), mi sono imposta di smetterla di fossilizzarmi sulle solite cose e iniziare a indossare anche gli abiti nascosti negli angoli oscuri dell'armadio, o quel paio di sandali che ha ancora il prezzo sotto la suola.
Un esercizio per spingermi ad essere meno pigra è quello di fotografare il composit di ciò che indosso. Un modo per dare una rapida occhiata allo stile della settimana e alle varie combinazioni scelte in base all'umore.
Diamo il via all'esperimento, durerà? Intanto potete seguire i miei outfit combo su Instagram questo è il mio account!


Scarpe Cache Cache - Borsa vintage - T-shirt Extyn - Gonna H&M - Giacca Pimkie

Etichette: , , , ,