My diary: foto vacanze a Rodi in Grecia, parte 2 e poi si riparte per la Puglia



Tra pochi giorni ripartirò per il mare e non vedo davvero l'ora, la città con questo caldo torrido non è un posto 'vivibile'. Ed io che avevo progettato di trascorrere le mie giornate perdendomi tra i vicoli della città eterna a scattare foto, da sola, come una turista senza meta e vagabonda, per una volta vivere secondo ritmi lenti, osservando il bello che offre questa città e non solo lo smog ed il caos a cui sono abituata.




Ma ahimè, non avevo considerato le temperature africane che non mi hanno permesso di mettere il naso fuori di casa oltre le 11:30, visto che ho la pressione di un lombrico in generale e con il caldo sono fuori uso totalmente.




Ed eccomi quì allora a mostrarvi la seconda parte delle foto scattate a Rodi in Grecia. Tra le mie preferite ci sono quelle scattate di sera, la nostra ultima sera in cui ci siamo concessi il ristorante più particolare di Stegna (anche se il polpo arrostito non resterà tra i miei ricordi più piacevoli), però nel complesso la serata è stata magica, grazie anche ad una meravigliosa luna piena.

E voi, siete partiti o siete in partenza e quali sono le vostre mete?
Grazie per i commenti.

Roberta



Nella Valle delle farfalle







Etichette: , , ,