Capelli tendenze Autunno Inverno 2013: shatush sì, ma leggero e più corti (foto)



Diciamoci la verità lo shatush o degradè o sfumato, come lo vogliamo chiamare, è davvero uno dei  trend più azzeccati in fatto di capelli. Una colorazione non invasiva che sta bene a tutte e che regala luce al viso senza stravolgere il colore naturale.
Ebbene, ora che siamo tornate dal mare, molte di noi avranno i capelli secchi, rovinati e quindi bisognosi di un nuovo taglio e magari anche un ritocchino alla colorazione.

Se siete delle fans di questo tipo di colorazione, sappiate che lo shatush si mantiene ancora saldo tra le tendenze capelli anche per la stagione fredda, tornando però ad uno stile più naturale e meno accentuato rispetto allo scorso anno.
Quindi, ben vengano le colorazione nei toni del miele o del caramello sui capelli castano scuro, mentre per chi ha i capelli castano chiaro, il biondo dorato può essere un' opzione se illumina le punte.


Per le bionde o le rosse il principio è più o meno lo stesso, schiarire di un paio di toni le punte o la parte bassa delle lunghezze. Quì vi avevo mostrato come in maniera casereccia avevo realizzato il mio shatush. (Ps: il parrucchiere poi mi ha confessato che non era male!)


Per quanto riguarda i tagli. I capelli lunghissimi hanno perso addicted, mentre prendono piede i tagli leggermente scalati con lunghezza alle spalle o sotto il lobo per chi ama i corti sbarazzini.
Di seguito alcune immagini di tagli e colori che spero possano esservi utili. (Tutte le foto che vedete sotto sono tratte dall'album che trovate quì)







 



Etichette: , , , , ,