Saldi Estivi 2013, cosa ho comprato? parte#1



I saldi ormai sono entrati nel vivo ed i negozi già propongono sconti del 50%. Io, per ora, non sono ancora riuscita a dedicarmi ad uno shopping mirato, ho avuto il tempo giusto di prendere qualcosa, ma spero vivamente di riuscire a fare qualche altro affare.
Per ora vi mostro le new entry, in particolare gli occhiali da sole Polar, che ho acquistato in preda ad un vero e proprio colpo di fulmine.



Da tempo cercavo un paio di occhiali da sole leggeri, da portare in vacanza, che non mi costringessero ad essere particolarmente attenta alla loro manutenzione e soprattutto potessero sopportare sabbia e salsedine. Eccoli quì, ve li presento. 
Le lenti a specchio colorate, si sa, sono uno dei trend del momento e devo ammettere che per l'Estate e le vacanze li trovo davvero perfetti.


Con il caldo il trucco tende a cedere, si sa, l'eyeliner ed il mascara in particolare. Per questo ho deciso di provare le versioni waterproof della Essence e devo dire che non sono niente male e la spesa è davvero irrisoria. Sinceramente non mi va di spendere troppo per dei cosmetici che so userò poco.
Inoltre, ho provato anche il nuovo top coat della Essence che non è male ed in particolare vi consiglio i correttori della Catrice. Se, come me, avete bisogno di diversi colori per occhiaie ed imperfezioni varie questi, proposti dal marchio low cost, sono perfetti, molto meno pastosi di quelli Sephora e Kiko che avevo provato in passato. A contatto con la pelle diventano subito leggeri e vellutati senza il fastidioso effetto nelle pieghe dell'occhio.




Gli accessori sono sempre un ottimo acquisto soprattutto d'Estate perchè riescono ad impreziosire anche gli outfit più semplici e ci permettono di sembrare diverse anche cambiando solo gli orecchini o la collana. Da Coin ne trovate di carini a poco prezzo, questi li ho pagati in media sui 4/5 euro l'uno.






Infine, due t-shirt acquistate da Intimissimi, quelle perfette per un look casual e di cui non se ne hanno mai abbastanza e dei sandali che trovo perfetti con vestitini e gonne lunghe, sicuramente li metterò in valigia e li porterò in vacanza con me.

E voi avete fatto qualche affare?


Etichette: , , , ,