Costumi Estate 2013, tutti i modelli più trendy da provare



La tanto temuta prova costume è ormai arrivata per tutte. Ormai quel che fatto è fatto e se i chili di troppo presi durante l'Inverno e non smaltiti per tempo, sono lì a farci "ciao ciao" con la manina mentre corriamo tra le onde, dobbiamo solo accettarlo e amen.

Victoria's Secret

Ma qualcosa si può ancora fare, o per lo meno tentare: scegliere il costume adatto a noi, che ci valorizzi e ci faccia sentire a nostro agio, nonostante le gambe non proprio alla Gisele Bundchen ed il decollettè tipo ferro da stiro.
Se volessimo seguire le tendenze dovremmo buttarci di prepotenza sul costume a fascia, come quelli di Chiara Biasi per intenderci, che grazie alla sua capsule collection ha reso popolarissimi ed amatissimi.

Chiara Biasi Bikini Lovers
Io li vedo bene su ragazze magre e slanciate e quindi non eccessivamente formose, perchè gli slip sono davvero mini e la fascia insomma può reggere ma fino ad un certo punto.
Per il resto vige la regola del provare per credere, a me capita spessissimo di essere in fissa per un tipo di costume e poi sistematicamente provarlo e capire che in realtà non fa per me, uscendo poi dal negozio con tutt'altra tipologia.
Insomma, alla fine l'importante è scegliere cosa ci sta meglio aldilà delle tendenze del momento, non sbaglieremo.
E voi, qual è il modello di costume che vi ha "salvato" l'autostima?


H&M Summer 2013 

Victoria's Secret
Calzedonia Summer 2013


 
Victoria's Secret




La Perla
Sloggy
Benetton Summer 2013
Verdissima Summer 2013
Verdissima 2013
Benetton 2013
Yamamay Summer 2013
Golden Point Summer 2013

Etichette: , , ,