Piastra Steam Pod L'Orèal: video tutorial capelli lisci, mossi e con onde


Come vi ho più volte accennato sul blog, diversi mesi fa ho avuto il piacere di provare in anteprima la piastra Steam Pod, ultima nata in casa L'Orèal Professionell e rivoluzionaria grazie alla sua piega terapeutica al vapore.



all'evento L'Orèal Professionell a Roma
Considerando che ho i capelli molto lunghi, ho pensato spesso di provare ad utilizzarla per sperimentare pieghe differenti ed ho trovato molto utili i video tutorial che il team L'Orèal Professionell ha caricato sul canale youtube del brand.
Sono tre tutorial molto semplici che riprendono tre tipi di pieghe, quella liscia classica, quella mossa e quella ad onde.


Su quella liscia ce la posso fare, quella mossa sto migliorando, mentre quella ad onde è totalmente da sperimentare! (Spero di diventare brava per realizzarlo direttamente io per voi)
Mi auguro possano esservi utili anche a capire il funzionamento di questa piastra visto che alcuni di voi me lo hanno chiesto ed erano curiosi di capire le differenze rispetto a quella professionale usata dai parrucchieri.
Essenzialmente la differenza principale è solo nel contenitore dell'acqua distillata (che produrrà il vapore per la piega) che è più piccolo e maneggevole.

Da questo video potrete vedere tutti e tre i tutorial, buona visione!


Etichette: , , , , ,