Impermeabile nero con ricami Baby Angel per una grigia giornata di Primavera


Ormai questa Primavera sta passando un pò così, tra grigie giornate che sembra quasi Autunno ed altre che andare al mare sembra l'unica cosa possibile.
Proprio approfittando di questo clima incerto ho potuto indossare il mio ultimo acquisto fatto con i saldi invernali: un impermeabile nero firmato Baby Angel by Elio Fiorucci acqustato da Oviesse.


Mi ha colpito per i dettagli: i ricami sulla schiena e sulla parte inferiore, devo dire che è perfetto anche per il tessuto che non è nè troppo lucido nè troppo opaco, oltre ad essere realmente impermeabile.


L'ho abbinato ad un paio di jeans e alle ballerine Stradivarius con doppio laccetto, per sdrammatizzarlo e dargli un fitting più casual. Rossetto rosso per dare luce al viso, visto che ad una castana come me il nero o comunque i colori molto scuri tendono ad appesantire i lineamenti, capelli mossi con il tutorial semplice di cui vi ho parlato quì e via!




Etichette: , , , ,