Primi acquisti Primaverili da Pimkie e regali anticipati di compleanno


Ho letteralmente perso la testa per questa giacca di pelle in camoscio, tra l'altro quando ho letto il cartellino scontato al 40% ho pensato che non l'avrei lasciata lì per niente al mondo.
Ed assieme a lei anche due maglioncini, un jeans nero con strappi e dei deliziosi sandali con piccole borchiette dorate, tutto scontato da Pimkie, un negozio fast fashion che negli ultimi anni si è saputo migliorare ed ha saputo conciliare collezioni più frequenti ad un'altrettanta veloce svendita delle precedenti, occasione in cui spesso ho fatto veri e propri affari.


Alla fine questo piccolo bottino è diventato un pre regalo di compleanno da parte del mio fidanzato che aveva esordito dicendo: "Cosa vorresti come regalo? Allora, mmm...vestiti direi di no..." e questo è stato il risultato. Ma giuro che io non ho detto nulla per persuaderlo!

Etichette: , ,