Nuovi costumi Calzedonia per l'Estate 2013 e tipologie di donne



Qualche giorno fa abbiamo avuto un primo assaggio di vera Primavera, ma l' Estate è ormai alle porte e si inizia a fantasticare sulle vacanze, a pensare mete vicine o lontane, ad amici da portare o da evitare, ma soprattutto, per noi donne, si inizia a fare i conti con la bilancia.



Nei miei 31 anni di vita ho incontrato diverse tipologie di donne riguardo all'argomento peso/bilancia:



1. Ci sono quelle che durante l'anno se ne fregano non fanno sport e mangiano un giorno sì e l'altro pure da Mc Donald's e poi si vergognano a mettersi in costume e magari piangono pure davanti allo specchio, all'atto dei fatti (pensarci prima no?).



2. Quelle che 'magnano e non si preoccupano se poi si devono mettere il costume perchè si piacciono comunque, loro puntano sulla simpatia, sono l'anima della comitiva e nessuno ci fa caso se sembrano delle pagnottelle appena sfornate.


3. Quelle magre come stuzzicadenti che dicono di essere grasse e ti fanno preoccupare seriamente della loro salute mentale.


4.Quelle che hanno qualche chilo da perdere e si mettono a dieta ferrea un mese prima di andare in vacanza. Rinunciando a tutto e bevendo solo acqua (le 'peggio' 'nsomma).


Intanto, vi comunico che se volete mettere alla prova la vostra autostima e fare una prova costume virtuale, sono on line alcuni dei nuovi costumi Calzedonia.
Ogni anno vanno letteralmente a ruba e devo dire che anche io mi rifornisco da loro spesso e volentieri. E a voi, piacciono?
























 





Etichette: , , ,